Noleggio Tesla Model X

Caratteristiche ufficiali Tesla Model X - Noleggio Tesla Electric Experience

Grazie al Powertrain elettrico Tesla che garantisce prestazioni senza paragoni, Model S è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4,9 secondi.

Le Tesla Model X a noleggio con Electric Experience, sono accessoriate con il sistema di trazione integrale di doppia propulsione e l’innovativo e unico sistema di Guida Assistita Automatica progettato per rendere i tuoi viaggi più rilassanti e sicuri, Model S garantisce un’autonomia di 450 km in totale trazione elettrica, mentre Model X ne garantisce 400 km.

Una vera e propria rivoluzione tecnologica è rappresentata dall’inserimento di un Tablet completamente TouchScreen, grazie al quale è possibile gestire interamente la propria auto. Le sue capacità di gestione infatti vanno dal tetto apribile alla temperatura, passando per la regolazione della potenza delle frenate.
Il sistema multimediale inoltre offre un servizio GPS con Navigazione attraverso Google Maps, include inoltre un Browser per navigare in Internet illimitatamente in tutta Europa.

Per ulteriori dettagli tecnici https://www.tesla.com/it_IT/modelx

Nell’offerta di noleggio Tesla Model X, Electric Experience offre assetto premium con trazione integrale e massima autonomia.